Registro elettronico

A partire dall'a.s. 2016/17 l'I.C. Castelverde adotta a regime il Registro Elettronico.

I genitori degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado che intendono ricevere le credenziali (nome utente e password) per accedere al Registro Elettronico devono scaricare dal sito il modulo allegato alla presente, compilarlo in tutti i suoi campi e inviarlo via email con oggetto Richiesta password all’indirizzo:

È possibile scaricare il modulo anche dal  link della sezione Modulistica - Genitori presente nella pagina principale del sito.

Modulo di segnalazione problematiche nell’accesso al registro elettronico

Accedere dal sito cliccando sull'icona Registro Elettronico per le famiglie.

Privacy      Note Legali      Urp      Elenco siti tematici    Amministrazione Trasparente